5° Giornata II DIVISIONE F - girone B:

DON MILANI VOLLEY - volley bitonto 3-1

10/03/2024

Finisce con la sconfitta per 3-1 il match valido per la quinta giornata del campionato di Seconda Divisione Femminile, che vedeva la Volley Bitonto contrapposte alle ragazze della Don Milani Volley.

Dopo aver vinto il primo set ai vantaggi per 28-26, le nostre ragazze hanno ceduto di misura nei restanti 3 set, concedendo la vittoria alle avversarie, e vedendosi sorpassate in classifica dalla Pegaso '93 Molfetta e dal Pianeta Sport Bitetto, unica squadra a punteggio pieno.

Prossimo appuntamento domenica 10 marzo, alle ore 11:00, presso la palestra della SMS "Ungaretti" di Bari, per la quinta giornata di campionato contro la Don Milani Volley.

Forza Ragazze!

#asdvolleybitonto #secondadivisionevolley #weplaythefuture #stagione2324 #volleygirls

Risultati della quinta giornata:

CLASSIFICA

fotogallery