21° Giornata serie c - girone a:

new volley raf - volley bitonto

19/04/2024

Partita fondamentale quella prevista domani, 20 aprile, alle ore 18:30, valida per la penultima giornata del Campionato Nazionale 1° Livello Serie C: i ragazzi allenati da mister Avellis, reduci dalla vittoria dello scorso weekend contro la Citymoda Bari, affronteranno sul campo neutro della palestra comunale "Kouznetsov" di Gioia del Colle, la New Volley Raf Santeramo, per continuare a sperare nel sogno play-off, ma sopra per scongiurare definitivamente il rischio play-out: una vittoria domani consentirebbe alla Volley Bitonto di mantenere inalterato il distacco di 4 punti dalla Florigel Andria, prima squadra invischiata nella zona play-out, con una sola partita ancora da disputare.

Per l'occasione il match sarà trasmesso in diretta streaming sul nostro canale YouTube ufficiale:

Vi invitiamo, pertanto,  ad iscrivervi al canale e collegarvi domani alle 18.30 per assistere al match.

Forza Ragazzi!