5° giornata under 14 F - girone C:

volley bitonto verde - volley europa rossa 2-1

07/04/2024

Altra grandissima prestazione per le "terribili" ragazze allenate dal duo Sasanelli/Muschitiello, che nel big match odierno valevole per il primo posto nel girone, contro l'Europa Volley Rossa, centrano la quinta vittoria su cinque partite disputate, superando l'ostica formazione barese per 2-1.

Le nostre ragazze partono subito molto bene nel primo parziale, combattendo punto su punto contro una formazione molto ben organizzata, riuscendo a conquistare il parziale per 25-17. Stesso copione nel secondo set, con la formazione barese che ha cercato in tutti i modi di mettere in difficoltà le nostre ragazze, sia al servizio che in attacco, ma le bitontine hanno dimostrato una grande solidità in ricezione e in difesa, che ha consentito loro di vincere anche il secondo parziale per 25-21 e chiudendo di fatto il discorso relativo al primo posto in classifica. Complice un calo nell'ultimo parziale delle nostre ragazze, la formazione della Volley Europa Rossa riesce a vincere il set, ma non il match, chiuso con il risultato di 2-1 per la Volley Bitonto, che conquista così il primato in classifica con 14 punti, contro i 13 della formazione barese, rendendo ininfluente ai fini della classifica l'ultima partita prevista venerdì, tra le ragazze allenate dal duo Sasanelli/Muschitiello e le ragazze della Bitonto Bianca allenate da mister Amendolara.

#AsdVolleyBitonto #volleyball  #csenvolley

CLASSIFICA