QUARTI DI FINALE under 14 F CSEN

volley BITONTO VERDE - ASD LA SFERA MOLA DI BARI 3-0

16/05/2024

Vittoria!!!!

In una partita complicata, molto più di quanto il risultato possa far sembrare, le ragazze allenate dal duo Sasanelli e Muschitiello battono per 3-0 la ASD La Sfera Mola di Bari e conquistano un pass per le semifinali del campionato CSEN Under 14 Femminile!!

Una vittoria ottenuta con caparbia e tenacia, nonostante le nostre ragazze abbiano dato l'impressione di essere un po' sottotono, forse per la posta in gioco e per l'importanza della partita, ma alla fine sono riuscite comunque a superare tutte le difficoltà della giornata e tra mille patemi sono riuscite a chiudere la contesa per 3-0.

Onore comunque alle ragazze del Mola, che hanno dimostrato di essere una squadra solida e combattiva.

Testa ora al prossimo match, in cui sicuramente servirà la versione migliore della nostra squadra, per affrontare la vincente dell'ultimo quarto di finale in programma tra Sportilia Bisceglie e Asem Bari!

Stay tuned!

#AsdVolleyBitonto #volleyball #volley #volleygirls #pallavolo #playoffs