FINALI NAZIONALI CSEN 2024
FINALI NAZIONALI CSEN 2024
Superlative! Non ci sono altre parole per descrivere l'impresa compiuta dalle nostre ragazze questa sera nel secondo match delle finali nazionali CSEN Under 14: dopo aver vinto abbastanza agevolmente questa mattina il primo match contro l'Antoniana Pescara, stasera le nostre atlete hanno battuto per 2-0 la forte compagine dello Sportilia Bisceglie, in un match al cardiopalma e cruciale per entrambe le squadre. Le biscegliesi infatti, sconfitte nel primo match dalle padroni di casa del Rossano, avrebbero dovuto assolutamente vincere contro le nostre ragazze per sperare di approdare alle finali di domenica; per le neroverdi invece, una vittoria avrebbe significato strappare il pass per le finali di domenica mattina.....E così è stato!
Il match ha visto sempre le nostre atlete avanti nel punteggio sia nel primo che nel secondo set, sciorinando una prestazione maiuscola in fase difensiva e in battuta, mettendo spesso in difficoltà la ricezione avversaria e inibendo così una costruzione facile del gioco per le forti attaccanti biscegliesi.
Testa ora all'ultimo match del girone, domani alle 16.30 contro la temibile formazione di casa del Rossano, per stabilire la squadra che accederà alla finale nazionale per il primo posto domenica: le due formazioni sono appaiate al primo posto in classifica a 6 punti, e la vincente terminerà al primo posto il girone accedendo alla finale di domenica per il primo posto, mentre la perdente si classificherà al secondo posto e accederà alla finale nazionale per il 3° posto.
Forza ragazze!
FOTOGALLERY