FINALI NAZIONALI CSEN 2024
FINALI NAZIONALI CSEN 2024
Nell’ultimo incontro del girone A della fase finale nazionale Csen under 14, non riesce alle nostre ragazze l’impresa di battere anche l’ostica formazione locale del Pallavolo Rossano, che subiscono così la prima sconfitta del torneo.
Le nostre ragazze approcciano bene l’incontro, piazzando un mini break di 6-1 nel primo set, ma devono fare ben presto i conti con la forza della squadra locale, che ha iniziato a servire molto bene mettendo in grossa difficoltà le nostre ragazze, che non sono più riuscite ad esprimere il proprio gioco.
Giornata no dunque per le nostre atlete, che tuttavia esultano a fine partita per lo storico traguardo raggiunto, essendosi piazzate al secondo posto nel girone nazionale e il pass alla finale nazionale per il terzo posto, da disputare domani mattina alle ore 8.30 contro la seconda classificata dell’altro girone, ovvero il Corigliano.
Nonostante la battuta di arresto quest’oggi dunque, possiamo solo applaudire le nostre atlete per il traguardo conquistato alla prima partecipazione in assoluto alle finali nazionali, e sostenerle nella finale di domani mattina.
Forza ragazze!
FOTOGALLERY